Con Lovers Film Festival un contest fotografico sui diritti

In attesa della conferenza stampa di presentazione della 33esima edizione del Lovers Film Festival – LGBTQI Visions, in programma lunedì 9 aprile 2018 alla Mole Antonelliana, dalla collaborazione tra Lovers e Sicurezza e Lavoro nasce il contest fotografico “Famiglie”.

Diventate protagonisti della mostra “Famiglie: mettiamoci la faccia!” di Rosalba Castelli, prodotta da Artemixia, Sicurezza e Lavoro, CasArcobaleno e Agedo Torino, con il patrocinio della Regione Piemonte: 20 ritratti e 20 fotografie che mostrano la bellezza di tutte le unioni di persone che dichiarano di sentirsi famiglia, al di là di ogni etichetta.

Vi aspettiamo domenica 8 aprile 2018 dalle ore 11.00 alle 16.30 per fotografare la vostra famiglia nel set allestito da Eikòn nella Sala Mostre della Regione Piemonte, in piazza Castello 165 a Torino. La partecipazione è gratuita. Prenotazione consigliata, all’indirizzo mail contatti@sicurezzaelavoro.org specificando nell’oggetto “Contest Famiglie”, oppure telefonando al 366/89.77.271 (anche whatsapp).

Un collage di tutte le foto e una singola fotografia scelta dai curatori della mostra diventeranno parte integrante del Tour delle Circoscrizioni dell’esposizione, che partirà giovedì 19 aprile 2018 alle ore 18.30 con l’inaugurazione presso il Centro San LiborioFabLab Pavone Torino gestiti da Sicurezza e Lavoro in via Bellezia 19 a Torino (Circoscrizione 1).

Anche quest’anno, come già avvenuto nell’edizione 2017, Sicurezza e Lavoro è partner del Lovers Film Festival – LGBTQI Visions, che si svolgerà a Torino dal 20 al 24 aprile 2018, per contrastare la discriminazione e favorire pari opportunità e diritti, sul lavoro e in ogni ambiente di vita.

Loredana Polito

Segui Sicurezza e Lavoro su Facebook e Twitter.